MARZIO DEHO TERZO NELLA PAOLA PEZZO

Ancora un podio importante per Marzio Deho che Domenica 17 Aprile si è classificato terzo nella Gran Fondo Paola Pezzo.
Il biker bergamasco ha utilizzato tutta la sua esperienza amministrandosi in maniera perfetta concludendo la sua prova con uno spettacolare finale che gli ha permesso di conquistare il suo personale quarto podio alla Gran Fondo del Garda.
Quarto posto nella categoria Master2 per l'ex tricolore Marathon Josef Mostosi.
Alla Tiliment Marathon di Spilimbergo (PN) sfortuna per Nicola Dalto che è incappato in una rovinosa caduta: il trevigiano non si è arreso e seppure acciaccato ha terminato la sua prova in undicesima posizione davanti al compagno Andrea Dei Tos.
Buoni risultati anche nel 2° Trofeo Zanebet di Torrebelvicino dove un pimpante Federico Fuser ha terminato in terza posizione, stesso piazzamento nella categoria EliteSport per Daniel Boschetto.
Alla IX edizione della "24 ore di Cremona" grande prestazione di Paolo Alverà del G.S. Cicli Olympia che ha trascinato il Team Santa Marinella, squadra mista composta da otto atleti, portandolo alla vittoria finale.
Grande giornata anche per Giovanna Troldi che ha preso parte alla 24 Ore del Montello.
La veneziana, al debutto in questa dura disciplina, è riuscita a portare a termine la sua prova grazie all'esperienza e alla caparbietà, qualificandosi per la RAAM, la dura gara endurance americana.

Lunedì 25 Aprile il team da appuntamento al 19° Giro della Torre Collalto a Collalto di Susegana TV)  ed al Trofeo Paluani - Città di Verona a Verona (VR).

« back to news