Un pimpante Marzio Deho si è aggiudicato il quinto posto nella Bardolino Bike a Bardolino (VR). Al termine di una gara molto tirata il biker diretto da Marino Pizzo con una splendida volata è riuscito ad entrare nella classifica top 5.
Ventiseiesimo posto per Agostino Andreis, mentre una caduta ha messo fuori gioco Andrea Dei Tos che comunque ha proseguito la sua prova concludendo in ventisettesima posizione dietro al compagno di squadra.
Quinto posto di categoria Mater4 per Paolo Alverà reduce da una settimana di malattia dopo la grande vittoria di sette giorni fa ad Asola (MN).
Con il grande aiuto del compagno di squadra Alessandro Munaro 3° class., vince nella categoria M5 Roberto Capponi,che ha indossato la maglia di leader di categoria nella Coppa Veneto: con lui in gara anche il resto della famiglia, Andrea che ha concluso in ventinovesima posizione di categoria e Valentina ottava tra le Donne Elite.
Giovanna Troldi ha ripreso a pedalare dopo il piccolo intervento chirurgico delle scorse settimane: nella Medio Fondo del Piave a San Dona di Piave, nonostante il periodo di inattività forzata, ha concluso in seconda posizione di categoria e in quinta posizione assoluta.
Domenica 16 Marzo appuntamento a Monteriggioni nella GF del Castello di Monteriggioni ed a Maser (TV) per gli Internazionali d'Italia.