Passano le stagioni ma Marzio Deho rimane sempre uno dei migliori interpreti del fuoristrada: anche Domenica 6 Aprile non è stato da meno e nella South Garda Bike di Medole a Mantova ha concluso in quarta posizione, dopo una gara in cui è sempre stato nel vivo delle azioni confermando ancora una volta che quando ha il pettorale sulla schiena non si scherza.
Nella Prosecchissima buon decimo posto di categoria tre gli Elite per Andrea Dei Tos che ha concluso davanti al compagno di Team, Christian Pallaoro, mentre Andrea Capponi ha terminato in quindicesima posizione di categoria.
In campo femmnile Valentina Capponi è giunta sesta mentre il papà Roberto è stato quarto tra i Master5.
Giovanna Troldi, ex campionessa italiana a cronometro, ha fatto un tuffo nel passato partecipando come ospite alla Gran Fondo su strada Selle Italia.
Da regitrare sette giorni fa la bella vittoria di Paolo Alverà nell'Iron Bike di Guastalla, terza prova River Marathon, dove si è classificato anche al decimo posto assoluto.
Domenica 13 Aprile appuntamento a Tarzo (TV) nel 2° Trofeo XC La Vallata Banca Prealpi ed a Rosia Sovicille (SI) nel XI GF della Val di Merse ,1^ prova del Circuito IMA SCAPIN.