Vittorie di Andrea Dei Tos, Paolo Alverà e Alessandro Munaro.
Giovanna Troldi e Beatrice Cal si sono aggiudicate il Campionato Italiano non vedenti
Marzio Deho ancora nella Top Five: il forte atleta bergamasco ha chiuso infatti in quinta posizioni nella GF Val di Merse, prima prova del circuito nazionale IMA Scapin e seconda prova dell'Mtb Tour Toscana. Un ottimo risultato quello di Deho in luce soprattutto del fatto che il biker diretto da Marino Pizzo è incappato in più forature che lo hanno costretto a molti pit stop.
Quarto posto tra i Master5 per Roberto Capponi, mentri i figli Valentina e Andrea hanno chiuso rispettivamente in seconda (Donne Elite) e undicesima posizione (Elite).
Grande vittoria di Andrea Dei Tos che ha Tarzo (TV) nel Trofeo Vallata di Tarzo ha letteramente dominato la gara dal primo all'ultimo metro. A chiudere in bellezza il podio targato Olympia ci ha pensato Nicola Dalto conquistando in rimonta la terza piazza.
Successo anche per Paolo Alverà che è stato primo tra i Master4 nella Granfondo Ugolini a Pomponesco in provincia di Mantova: il trentino, in grande spolvero, si è classificato anche sesto assoluto.
Una grande giornata per Alessandro Munaro che nella Tilliment si è imposto nella categoria Master5: splendida vittoria per il biker veneto che è stato eccezionale lungo i 104 km e i 2400 metri di dislivello.
Daniel Boschetto impegnato nel Cross Country Tergola Cup a Pionca Vigonza, gara valida per la coppa colli euganei e gara acsi, ha conquistato il terzo posto nella categoria Junior.
Splendido bis per la coppia Olympia Giovanna Troldi - Beatrice Cal che si sono riconfermate Sabato 12 Aprile a Spilimbergo, Campionesse Italiane nella categoria non vedenti. L'esperienza di Giovanna, guida del tandem, e la tenacia di Beatrice hanno permesso al Team di Piove di Sacco di portare a casa una splendida maglia tricolore.
L'instancabile Giovanna Domenica ha preso parte anche a Tarzo (TV) al Trofeo Vallata di Tarzo e si è aggiudicata la categoria Open giungendo seconda assoluta al traguardo.
Domenica 20 Aprile appuntamento ad Ibiza con la XIV Vuelta Internacional en Mountain bike con il ns. capitano.