UN BUON MARZIO DEHO NELLA TITAN DESERT 2014

Nella Titan Desert, la spettacolare gara che si è disputata in Marocco dal 27 Aprile al 2 Maggio, Marzio Deho ha ben figurato portando a casa un terzo posto, un quarto e un quinto posto. Come sempre il forte bergamasco ha dimostrato di sapersi ben adattare alle condizioni difficili di queste che più che gare sono vere e proprie avventure.


Giovedì 1 Maggio a Farra di Soligo (TV) nell'8° Cross Country tra le Torri quarto posto di Nicola Dalto. Nella categoria femminile sesto posto assoluto e terzo di categoria per Giovanna Troldi.


Domenica 4 Maggio a Fiaschetti di Caneva (PN) nella 2^ GF 53.3 ottimo secondo posto di Andrea Dei Tos che dimostra ancora una volta il suo buon stato di forma. In ripresa anche Nicola Dalto che ha concluso in sesta posizione.


A Cavareno (TN) nella 6^ Val Di Non Bike settima piazza per il pimpante Christian Pallaoro, mentre nella GranFondo di Colognola ai Colli (Verona) sesto posto di Daniel Boschetto.


Grande prova dell'atleta non vedente Beatrice Cal che a Verolanuova nella prova Internazionale Europea si è aggiudicata sia la prova in linea che a cronometro.


Appuntamento Domenica 11 Maggio a Prato (PO) nella 26^ ed. da Piazza a Piazza, ad Affi (VR) nell'XC Le Cocche ed a Malintrada (TV) nel 9° XC Tra i Filari di Malintrada.


Reduce dagli ottimi piazzamenti alla Titan Desert, l'instancabile capitano Domenica 11 Maggio sarà ai nastri di partenza della XVII Marathon dei Colli Albano a Nemi (RM).

« back to news