Nei pressi di
Taragona in Spagna il capitano del Team Olympia ha preso parte alla dura e tecnica
VipExtreme: tanta fatica e molte forature non han fermato il forte bergamasco che con il tempo di 6h24m ha concluso in seconda posizione.
A Valdobbiadene (TV) nel 17^ Mionetto Trophy buon terzo posto di Andrea Dei Tos che, dopo un inizio di gara difficile, si è ben ripreso ed è riuscito nell'impresa di salire sul podio.
Nella 5^ Baldo Bike di Rivoli Veronese (VR) quarto posto nella categoria Elite Woman per Valentina Capponi che si è ripresa la maglia di leader del circuito IMA Scapin, il fratello Andrea ha chiuso in dodicesima posizione di categoria mentre Agostino Andreis 8° class. cat. Elite.
Nella 24 H di Barbarano Vicentino bella vittoria di Paolo Alverà nella classifica riservata ai Team da 8 atleti , mentre nella 6H sesto posto tra i Elite Sport per Daniel Boschetto.
Sempre nella specialità endurance ,Giovanna Troldi nel Team Misto (3 uomini e 5 donne) ha concluso in nona posizione assoluta.
Sabato 12 Luglio appuntamento a Villabassa (BZ) nella Sudtirol Dolomiti Superbike mentre Domenica 13 Luglio appuntamento a Conegliano (TV) nel 15° Gran Premio Città di Conegliano.