MARZIO DEHO SECONDO NEL LANGKAWI INTERNATIONAL MTB CHALLENGE

Trasferta sofferta in Malesia per il capitano Marzio Deho che nel Langkawi International MTB Challange a causa di una caduta si è procurato una brutta ferita al ginocchio: il capitano del Team Olympia ha stretto i denti e non solo non ha mollato ma ha portato a casa importanti risultati: su tutti la vittoria nella seconda tappa e il secondo posto nella classifica finale.

Purtroppo però quattro giorni di corsa nel fango hanno peggiorato la situazione del ginocchio costringendolo al rientro in Italia, per curare un'infezione che si è propagata a tutta la gamba, dando forfait alla trasferta in Messico dove avrebbe preso parte alla PopoBike.

Nella prova del Trofeo D'Autunno a Sant'Anna di Chioggia buona performance di Andrea Dei Tos che in volata ha agguantato il terzo posto assoluto mentre Christian Pallaoro e Nicola Dalto concludevano la gara rispettivamente al quinto e sesto posto. Quarto posto assoluto e terzo nella categoria elite per Giovanna Troldi mentre Daniel Boschetto è stato quinto tra gli Master elite.


Domenica 26 Ottobre appuntamento a Rottanova (VE) per la 8^ tappa del Trofeo d'Autunno.

« back to news